Regolamento Centro Estetico

Di seguito le regole a cui tutti dovranno attenersi per una sicura permanenza all’interno del centro estetico:

  • si riceve solo su appuntamento;
  • l’appuntamento può essere prenotato telefonicamente, con sms, scrivendoci sui nostri canali social oppure prenotando online sfruttando il servizio presente sul nostro sito web;
  • ogni cliente dovrà accedere al locale da solo. Nel caso di clienti che necessitano di assistenza (es. minori, disabili, etc.) è consentita la presenza di un accompagnatore da concordare in fase di prenotazione. Se possibile, gli accompagnatori dovranno attendere nella reception oppure fuori dal centro estetico, per evitare assembramenti;
  • bisognerà rispettare sempre la distanza di sicurezza di un almeno un metro e indossare la mascherina e i guanti monouso per tutto il periodo di permanenza nei nostri locali;
  • è vietato l’accesso a persone con sintomi influenzali (es. tosse, raffreddore, dolore muscolare, ecc) e febbre superiore a 37.5°;
  • è vietato l’accesso a persone che sono entrate in contatto con altri soggetti con provata positività al covid-19 negli ultimi 14 giorni, oppure a coloro che sono sottoposti alla misura della quarantena domiciliare, con provvedimento emesso dall’autorità sanitaria a seguito di comprovata positività al covid-19;
  • se rientrate in una delle suddette categorie è obbligatorio disdire l’appuntamento eventualmente fissato;
  • all’ingresso nel locale ogni persona potrà essere sottoposta alla misurazione della temperatura corporea e dovrà compilare e firmare l’autocertificazione di buona salute;
  • saranno svolti tutti i trattamenti estetici che abbiamo nel listino con le modalità solite, fatta eccezione della pulizia del viso che verrà effettuata senza l’utilizzo del vapore e i massaggi che saranno svolti con l’uso di guanti monouso;
  • tutti gli ambienti e le superfici saranno igienizzati, come di consueto, dopo ogni trattamento. Per questo scopo utilizzeremo prodotti con soluzioni certificate e approvate dal ministero della salute;
  • per i trattamenti saranno utilizzati prevalentemente strumenti e prodotti monouso;
  • tutti gli strumenti riutilizzabili saranno sanificati come di consueto attraverso una doppia sterilizzazione:
    – FASE 1: decontaminazione e sterilizzazione a freddo, con l’ausilio di prodotti specifici (paracetico);
    – FASE 2: gli strumenti verranno imbustati e sterilizzati mediante autoclave.
  • tutti i dispositivi e i prodotti utilizzati per la sterilizzazione sono certificati e muniti di scheda tecnica pubblicata sul nostro sito web.